Il primo Free walking tour di Vienna in italiano…lo organizza Ngiuli di Vienna e Dintorni

Nel “PRIMO” free tour di Vienna in italiano scoprirai i monumenti e gli edifici più emblematici della capitale austriaca. Ti accompagnerà una guida ufficiale certificata in italiano! In più, è GRATIS!

Il prezzo lo decidi tu!

Le mie guide lavorano grazie alle mance dei partecipanti. Concluso il tour, deciderai tu il prezzo del servizio offerto dipendendo dalla tua soddisfazione. Il tuo feedback per me è importantissimo per migliorare il servizio.

Finalmente anche Vienna ha il suo free walking-tour in italiano.

È davvero emozionante … alle ore 10 del 22 agosto, infatti, dalla Piazza Helmut Zilk – davanti al Museo dell’Albertina–si partirà con il primo “walking tour” di Vienna, inizialmente solo in italiano e solo due volte a settimana. Si consiglia di prenotare ❤
Ma cosa sono i walking tour?  Ci sono a Berlino, Budapest, Parigi e adesso grazie a Ngiuli di Vienna e Dintorni Blog arrivano anche a Vienna. Si  tratta di vere e proprie passeggiate nel cuore della città austriaca dove gli accompagnatori, dotati delle competenze tecniche necessarie e guide certificate, forniscono ai partecipanti informazioni storiche e artistiche su chiese, piazze e monumenti. Inoltre spesso fanno conoscere anche aspetti della città “intangibili “ come tradizioni, aneddoti e tante curiosità che rendono sicuramente la città più interessante.

Due ore sono l’ideale per “cogliere” un po’ di Vienna in compagnia di chi ne è innamorato.

continua a leggere…

2 commenti Aggiungi il tuo

  1. ilblogperte ha detto:

    grazie per seguire il mio blog 😊

  2. Silia ha detto:

    Peccato non poter partecipare! Arriverò a Vienna questa sera e ci resterò solo un paio di giorni…

Rispondi