FREE TOUR VIENNA

Nel “PRIMO” free tour di Vienna in italiano scoprirai i monumenti e gli edifici più emblematici della capitale austriaca. Ti accompagnerà una guida esperta in italiano! In più, è GRATIS!

Il Free tour è un’ottima occasione per avere un primo approccio sulla città di Vienna 🙂 Come riconosci la guida? È riconoscibile dall’ombrello a spicchi bianco rosso verde!

Il prezzo lo decidi tu!

Le mie guide lavorano grazie alle mance dei partecipanti. Concluso il tour, deciderai tu il prezzo del servizio offerto dipendendo dalla tua soddisfazione. Il tuo feedback per me è importantissimo per migliorare il servizio.

Itinerario

Tappe principali del percorso: Albertina, Opera statale di Vienna, Josephsplatz, biblioteca imperiale, chiesa degli Agostiniani, Palazzo dei cavalli lipizzani, cortile interno del palazzo imperiale, piazza degli eroi (Heldenplatz), Giardini del palazzo imperiale, Piazza “Am Hof” , Judenplatz, Graben, Colonna della SS trinità, Cattedrale di S.Stefano.

Attenzione è solo un free walking tour – non si entra in nessun museo!

Punto di incontro

Helmut Zilk Platz (presso il monumento contro la guerra e il fascismo)

Durata

2 ore

Come si prenota?

Per prenotare questa attività è necessario selezionare sul calendario la data desiderata e compilare il formulario di prenotazione. La conferma della prenotazione è immediata! Non riceverai una mail di risposta. ( sto ancora cercando un sistema per farlo 😊)

Al Free tour non si accettano prenotazioni per gruppi numerosi sopra le 8 persone.

Attenzione c’è un limite di 45 persone, la guida decide se accettare o no altre persone. Prenotate …perchè se si raggiunge il limite, verrete informati. Si accettano prenotazioni fino a 24 ore prima.

Cancellazione

Se non puoi assistere al tour, per favore annulla la prenotazione, perché in caso contrario la guida ti starà aspettando. Scrivendo una mail a viennaedintorni@gmail.com