Vienna: tour a piedi dei mercatini di Natale in italiano

Immergiti nell’atmosfera natalizia di Vienna e vivi un Natale speciale scoprendo il carattere unico della città. Guarda le stradine storiche e le piazze prendere vita, sotto le luci e le decorazioni natalizie.

Informazioni:

Vienna conta numerosi mercatini di Natale che  si trovano sparsi nelle zone più belle della città. Non sono esclusivamente luoghi dove poter fare acquisti, magari trovare anche originali regali, ma anche posti dove l’atmosfera di Natale si potrà assaporare con tutti i sensi. Qui potrai assaggiare pietanze tipiche, ascoltare melodie natalizie e riscaldarti con in mano un punsch o Glühwein.

Ascolterai aneddoti relativi al Natale e leggende. Ad esempio sapevi che a Vienna nel 1816 la principessa Henrietta von Nassau Weilburg realizzò il primo albero di Natale con decorazioni in vetro…

Scopri con una guida i migliori di Vienna! Iniziamo con quello del Freyung! Ne visiteremo ben 4 sparsi in vari distretti. Il percorso del tour può leggermente variare di tour in tour, non tutti i mercatini inizieranno il 16 novembre!!!!

Punto d’incontro:

Proprio di fronte alla Chiesa “Schottenkirche” accanto si trova il bar Splendid . Riconoscerai la guida dall’ombrello tricolore. Puoi raggiungere il punto d’incontro con la metro U2 (Schottentor), U1 (Stephansplatz).

Durata del tour:

2 ore e trenta minuti

Orario di inizio e chiusura:

16:00-18:30 circa

Costo:

12 euro per persona;

8 euro per studenti fino 26 anni (con tesserino)

Gratis: minori di 14 anni non compiuti.

Gruppi numerosi: ogni 4 biglietti acquistati 1 viene dato in omaggio (il biglietto più economico).

Il pagamento del tour avviene con paypal!

Se non hai paypal, contatta per favore viennaedintorni@gmail.com

Come si prenota?

Per prenotare questa attività è necessario selezionare sul calendario la data desiderata e compilare il formulario di prenotazione. La conferma della prenotazione avviene solo dopo il ricevimento del pagamento!

Attenzione c’è un limite di 20 persone! Prenotate …perchè se si raggiunge il limite, verrete informati. Si accettano prenotazioni fino a 24 ore prima.

NON disdire all’ultimo momento, avrai tolto la possibilità a qualcun’altro di partecipare al tour!!!

Rispondi